Quanti animali avete avuto?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
katialuca

Post by katialuca »

Io ho avuto solo un gatto...Neve un bel micio tutto bianco con 4 pelucchi neri in cima alla testina è scappato via dopo che mia mamma l'ha sgridato e rincorso con l'ammazzamosche... :cry: :cry: :cry: Non si è più fatto vedere, di notte a volte lo sentivo fuori che piangeva ma appena aprivo scappava.
beatrix

Post by beatrix »

Io non ho avuto animali finché non sono andata a vivere da sola, a 28 anni.
Anzi, sono andata a vivere con una mia amica, e lei un bel giorno ha portato a casa due gattini fratelli presi in strada.
Io all'epoca lavoravo da casa, e in men che non si dica sono entrata in simbiosi (letteralmente) con uno dei due mici.

Quando mi sono sposata e ho dovuto lasciarlo a lei (che formalmente è la loro padrona) ho avuto un buco nel cuore per molto tempo. Fortunatamente lei è una delle mie più care amiche, per cui Dedalo lo vedo regolarmente ancora adesso. Suo fratello, Polifemo, che era cieco, è morto l'anno scorso, povero topo.

Cinque anni fa ho portato a casa, a tradimento, altri due gatti fratelli presi in strada, Poldo e Grisou, che sono i miei primi bimbi, anche adesso. Grisou è un simil-maine, Poldo un enorme soriano tigrato classico: la loro mamma era un maine, il loro papà un "Romeo-er-bello-der-Colosseo".

Sono due peluches e si fanno fare qualunque cosa dai bambini: solo, Grisou è un gatto sensibilissimo e quando qualcosa non va fa pipì per casa. Se non fosse l'amore che è lo avrei già fatto in polpette!! :cisssss:
Nau

Post by Nau »

Tanti. Almeno una trentina di gatti (non mi va di contarli tutti, mi ci vuole troppo), due cani e una tartaruga terrestre.
Adesso ho solo una gatta.
Locked