la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Shanty wrote:Pulcino non ci pensare. Sono pensieri che credo quando si ha un altro figlio sia IMPOSSIBILE non fare, è normale e umano, ma credo anche che quando i nostri cuccioli nasceranno sapremo come fare, e avremo amore per tutti, in abbondanza.
Io mi sto pure documentando con libri e libretti (per genitori e bambini) sull'arrivo del secondo figlio, su come farlo accettare dal fratello, su come gestire le gelosie e le insicurezze. Sicuramente non risolverò tutti i miei dubbi, ma magari un po' aiutano!
Sono letture che mi interesserebbero molto, mi puoi dare qualche titolo? la documentazione che mi sono fatta con la prima gravidanza riguarda solo mamma e bambino ora avrei proprio bisogno di ampliarla con la nuova prospettiva.

Già che ci sono vi aggiorno, visita dal gine 7/12 confermata e mi hanno fissato la prima eco il 30/12 e l'amnio il 28/1 (il giorno prima del mio complenno),ovviamente data da confermare in base ai risultati dell'eco. Il mal di testa persiste.

Un bacio a tutte e grazie del sostegno. :bacio:
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

congratulazioni! :bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Buona domenica a tutte, qui tutto bene mi viene un po' di abbiocco pomeridiano e ho un po' di acidità ma mi sento benissimo.Un bacio atutte
Locked