Mi sono iscritta in biblioteca

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Un rinco contributo per l'umanità ahahah!

.

vuoi mettere ahaha hahah aha
in quante mi saranno inconsciamente grate hahahaha
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:vuoi mettere ahaha hahah aha
in quante mi saranno inconsciamente grate hahahaha

Infatti nella nostra biblioteca non ce l'hanno, e finora non ho avuto voglia di far venire la Gabaldon dal consorzio, quasi quasi segnalo anch'io ahahaha!

Gwen... esclusi i romanzi che faccio fuori in pochi giorni, o quelli più impegnativi che mi portano via settimane, magari perché leggo anche dell'altro nel mentre, cosa mai puoi leggere in più di tre mesi?

.... per me stessa ti rispondo: un saggio sulle opere di Shakespeare, mi scade il prestito definitivamente a fine novrembre ahahaha!
Ma c'è il barbatrucco. se proprio non ce la fai, lo riporti, e lo riprendi il giorno dopo, o se non ti fidi lo riprendi il giorno stesso con un'altra tessera di famiglia.
I bambini sono poco credibili ma sfrutterò mio marito, visto che non lo conoscono come lettore non vorace e di sicuro non di materie umanistiche :ihih:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
girasole75
Utente Vip
Utente Vip

Post by girasole75 »

Amo le biblioteche... non ho la tessera ma prima o poi, quando mi sarò resa conto che non ho più scaffali né librerie vuote né mensole...
Locked