che si ordina al ristorante messicano?

Idee culinarie per grandi e bambini
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ah, ho capito quale... Ma ci sei andata? Quando? Ed eri a Treviso senza dirmi niente?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

MatifraSo wrote:Ah, ho capito quale... Ma ci sei andata? Quando? Ed eri a Treviso senza dirmi niente?

L'ultima volta che ci sono stata era giugno 2009, purtroppo è stata una toccata e fuga.

Difatti 9 mesi dopo è arrivato Greg, ahahah!
Image
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

MatifraSo wrote:Dove vai al messicano?

Io anni fa sono stata a Marostica, al Panic pizza (non so il perchè del nome...), non so se esista ancora.

Mi ricordo tutto buonissimo!

A me piace tanto enchilada di pollo, le tortillas, le fajitas, le chips con le salsine varie, i jalapenos... Mmmm, sapevo che non dovevo passare di qua... Vado a preparare la minestrina alle bimbe, vah...

non so di preciso ancora abbiamo il week end soli io e mio marito e andremo a comprare i regali , si pensava a vicenza che lui ha già mangiato in uno che c'è lì . ma io per lo shopping preferirei verona.
ho sbirciato in internet e anche averona ce ne sono di carini .
spero di convincerlo per verona.
:ola:
a marostica sì ricordo del messicano, ci sono stata tanti anni fa ,ma ho mangiato pesce e nulla di particolare quella volta ero inesperta.
ora vado al messicano ci voglio andare preparata ah ah e con voi che scrivete di tutte queste bontà mi sa proprio che lo sarò!!!!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked