Gwen wrote:.
Perchè povero?
A casa nostra è molto amato.
Viene da un allevamento, ma non è stato sverminato per bene. Ha due mesi e mezzo.
Il veterinario mi ha detto che potrebbe trasmettere i vermi alla Minnie, non mi pare poco, e comunque non capisco come si possa pensare che non sia nulla che un bimbo di due anni possa toccare pipì o cacca.
Povero perchè viene visto più come un untore di chissà quale malattia che come portatore di gioia ( almeno questa è la sensazione che mi hai trasmesso, eh), e povero perchè a due mesi e mezzo deve già prendere dei medicinali per le feci... per me questo è inconcepibile...
Che non lo si porti fuori perchè non è ancora vaccinato è corretto, mi sembra davvero strano che questo allevamento non sia stato in grado di sverminarlo...
E poi a me sembra che quella che più inorridisce all'idea di entrare in contatto con i suoi fluidi corporali sia tu, e l'orlo dei tuoi pantaloni ( riprendo una tua frase)
Tu hai mai sentito di malattie trasmesse venendo in contatto con la pipi di un cane? Io no...
Davvero, dalle tue parole traspare una grande ansia, a mio parere totalmente ingiustificata, e così non fai altro che rovinare - a te e alla minnie - un periodo così delizioso come quello di un cucciolo a due mesi e mezzo (amore lui..)
PS: e lacia perdere l'amuchina gel, peggio quella della pipi santa di un cucciolo...

ah no? fai un po' te eh!