lenina wrote:Io se sarò a casa lo farcirò per metà con camycream (ma diminuendo un po' la quantità di latte condensato) bianca e per metà con camycream alla nutella.
A meno che i miei mi portino le uova liofilizzate e allora faccio metà crema al mascarpone (classica) bianca e metà alla nutella.
Ma lo sai che pare non sia così complicato pastorizzare le uova in casa? Se ti interessa, ho un'amica che spiega il procedimento sul suo blog di cucina: ti trovo il link.
beatrix wrote:Ma lo sai che pare non sia così complicato pastorizzare le uova in casa? Se ti interessa, ho un'amica che spiega il procedimento sul suo blog di cucina: ti trovo il link.
Ci va il termometro e ci va pazienza. Io sarò appena mamma (se ci sarò) oppure sarò in ospedale con una bimba appena nata. Oppure diventerò mamma entro 2 giorni (forse fino al 27 mi lasciano arrivare)
In tutti e tre i casi opere di pazienza le evito. Quelle liofilizzate hanno il vantaggio di durare un sacco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"