katialuca wrote:Le maestre di Chiara (andranno in pensione quando lei finisce la V) sono vecchie stampo. Poi loro si giustificano dicendo che non essendoci più le ore di compresenza a causa dei tagli effettuati loro devono per forza fare così e dare tanti compiti (anche durante la settimana nonostante il tempo pieno effettivo 5 giorni su 5) e che il dirigente scolastico è dalla loro parte. Infatti ad un colloquio mi è stato fatto notare che a Chiara manca un voto di geografia (povera tata era a casa con 39 di febbre!) di una verifica e questo inciderà moltissimo sul giudizio di fine quadrimentre perche non c'è il tempo di recuperarlo.
????? e che ci vuole a farle un'interrogazione????? bahhhhh
non parlo del capitolo compiti perchè a marco, sopratutto di matematica ne hanno dato una quantità esagerata.
potrei dire brutte parole in proposito
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
katialuca wrote:Le maestre di Chiara (andranno in pensione quando lei finisce la V) sono vecchie stampo. Poi loro si giustificano dicendo che non essendoci più le ore di compresenza a causa dei tagli effettuati loro devono per forza fare così e dare tanti compiti (anche durante la settimana nonostante il tempo pieno effettivo 5 giorni su 5) e che il dirigente scolastico è dalla loro parte. Infatti ad un colloquio mi è stato fatto notare che a Chiara manca un voto di geografia (povera tata era a casa con 39 di febbre!) di una verifica e questo inciderà moltissimo sul giudizio di fine quadrimentre perche non c'è il tempo di recuperarlo.
Alle ELEMENTARI? Sono sconvolta :occhiodibue:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Erin-75 wrote:4 ore? ma che cacchio di vacanze sono?
ma scherziamo?
quando tu vai in ferie, lavori comunque da casa 4 ore al giorno tanto per non perdere il ritmo? io sinceramente no
a me sembra una grande enorme cazzata
Con me sfondi una porta aperta, "lotto" da sempre per questo.
E pure per il peso degli zaini!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)