Nascita di Fabio 03.01.2011 (lunghissimo)
- druuna
- Utente Vip

non mi ricordavo del tuo cesareo e mi dispiace... perchè adesso mi rendo conto che hanno fatto bene a non ascoltarmi e che il cesareo va fatto solo in caso di necessità. I casi come il tuo sono i più dolorosi perchè oltre al travaglio ti tocca il post-intervento del cesareo... oltre al fatto che sarebbe stato bello viverlo con tuo marito...lillina wrote:l'ho letto tutto con tanta emozione!
sei stata bravissima cara...e sopratutto m'è piaciuta la parte dei complimenti al dottore x farti fare un cesareo......splendida che sei!
non sò se lo sai che a me il cesareo me l'hanno dovuto fare dopo 15 ore che travagliavo....
sinceramente..mi manca moltissimo il fatto che non l'abbia potuto mettere al mondo io il mio topolino con di fianco mio marito...
comunque ciao piccolino...un bacino a fabietto!
ma la mia richiesta di avere il cesareo era dettata solo dalla paura... roba che adesso me ne vergogno...
psicotica pure tu? naaaaaaaa...ViolaS wrote:Anna.... i nostri parti si assomigliano....... anche e soprattutto nella parte di gravida psicotica.....
anche io ho pianto un pianto asciutto, nel mio racconto non l'avevo scritto....
Comunque SO che hai passato e ti dico che sei stata SUPER
mi rendo conto che leggere dei parti altrui avendo o non avendo partorito è molto diverso...
ti abbraccio :abbraccio:
- Viola
- Ambasciatore

Idem.... ma lì per lì io piu che paura l'ho detto perchè ero semplicemente sfinita.......druuna wrote:non mi ricordavo del tuo cesareo e mi dispiace... perchè adesso mi rendo conto che hanno fatto bene a non ascoltarmi e che il cesareo va fatto solo in caso di necessità. I casi come il tuo sono i più dolorosi perchè oltre al travaglio ti tocca il post-intervento del cesareo... oltre al fatto che sarebbe stato bello viverlo con tuo marito...
ma la mia richiesta di avere il cesareo era dettata solo dalla paura... roba che adesso me ne vergogno...
Sì sì a vogliaaaaaaadruuna wrote:psicotica pure tu? naaaaaaaa...
mi rendo conto che leggere dei parti altrui avendo o non avendo partorito è molto diverso...
ti abbraccio :abbraccio:
:cisssss: :cisssss: