uscire tanto per uscire, prima di lui...non credo l'accetterebbe
si sentirebbe fregato
(è troppo palese. bisogna fregarli con arguzia)
...ancora incavoldelusa...
Moderator: Paola
-
mirtilla82
- Utente Vip

- Linda Eva
- Ambasciatore

Ok. Può essere, ma a volte muso contro muso costringe a guardare la realtà. Comunque dimostri di essere più diplomatica di me onore alla fermezza nonostante l'età!!!! 
Tuttavia sei convinta che con un carattere così il discorso
Chissà che ne pensa Pala4ever in persona?
Tuttavia sei convinta che con un carattere così il discorso
sia in grado di capirlo?!?mirtilla82 wrote:però una volta chiusa in bagno magari si ha necessità di farsi pure lo shampoo, aspettare la cremina in posa, farsi la cera, le sopracciglia...
un pò di tempo ci vuole
Chissà che ne pensa Pala4ever in persona?
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
-
Missdove
- Utente Vip

Io quando sento queste cose giuro mi cadono le ovaie, sembra il medioevo e invece siamo nel 2011.
Una lotta continua per i diritti delle donne, ma a questo punto bisogna ricominciare da capo per i doveri degli uomini.
PEnsa che io ho un amica che ha il marito che lavora dalle 8 alle 18 di sera, poi entra in casa e va a fare la panca per gli addominali, poi il sabato matitna la piscina e rientra all'ora di pranzo, il sabato pomeriggio dorme fino alel 7 e la domenica lo stadio. E lei dice che è un ottimo marito perchè le consegna tutta la busta a fine mese ( la busta paga).
Ecco, quando sento queste cose davvero mi rendo conto di quanto siamo indietro..
MA tanto eh...
Una lotta continua per i diritti delle donne, ma a questo punto bisogna ricominciare da capo per i doveri degli uomini.
PEnsa che io ho un amica che ha il marito che lavora dalle 8 alle 18 di sera, poi entra in casa e va a fare la panca per gli addominali, poi il sabato matitna la piscina e rientra all'ora di pranzo, il sabato pomeriggio dorme fino alel 7 e la domenica lo stadio. E lei dice che è un ottimo marito perchè le consegna tutta la busta a fine mese ( la busta paga).
Ecco, quando sento queste cose davvero mi rendo conto di quanto siamo indietro..
MA tanto eh...
..................