Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Bravissima allora, pensi di scrivere un saggio sull'educazione dei mariti?
..
ho letto un libro qualche anno fa..love trainer..era un libro molto leggero (tipo I love shopping, per intenderci..) ed era la storia di una ragazza che applicava le regola dell'addestramento dei cagnolini agli esseri umani..ovviamente per un po' funzionava ma con il grande amore, no..però, forse qualche consiglio mi è rimasto impresso.. :ehehe:
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Bravissima!
In casa nostra i ritmi e gli orari sono stati totalmente cambiati da quando è nata nostra figlia.
Per me prima vengono le sue esigenze, di tutto il resto me ne frego (me compresa). Mio marito l'ha capito e si è adattato subito.
ho letto un libro qualche anno fa..love trainer..era un libro molto leggero (tipo I love shopping, per intenderci..) ed era la storia di una ragazza che applicava le regola dell'addestramento dei cagnolini agli esseri umani..ovviamente per un po' funzionava ma con il grande amore, no..però, forse qualche consiglio mi è rimasto impresso.. :ehehe:
Ah si ne avevo sentito parlare.....
Lo prenderò come prossima lettura leggera da alternare ai miei soliti mattoncioni! :cisssss: