smagliature...dolorose!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Post by manu748 »

tiro su e faccio una domanda:
la scorsa gravidanza usai la rilastil e si rilevò ottima, neanche una smagliatura
adesso sto usando la collistar, sempre antismagliature consigliata in gravidanza

qualcuna di voi l'ha usata? è buona anche questa? ho qualche dubbio e non so se ritornare alla rilastil
sunshine

Post by sunshine »

manu748 wrote:tiro su e faccio una domanda:
la scorsa gravidanza usai la rilastil e si rilevò ottima, neanche una smagliatura
adesso sto usando la collistar, sempre antismagliature consigliata in gravidanza

qualcuna di voi l'ha usata? è buona anche questa? ho qualche dubbio e non so se ritornare alla rilastil
io l'ho usata e ho usato anche una crema all'olio di oliva di biotherm non ne ho avuta neanche una, anche se credo che indipendentemente dalle creme, faccia tutto il tipo di pelle.

ho un'amica che viveva immersa nella rilastil ed è piena.
manu748

Post by manu748 »

sunshine wrote:io l'ho usata e ho usato anche una crema all'olio di oliva di biotherm non ne ho avuta neanche una, anche se credo che indipendentemente dalle creme, faccia tutto il tipo di pelle.

ho un'amica che viveva immersa nella rilastil ed è piena.
ecco quindi è inutile che mi faccio paranoie sulle marche e è meglio che mi rassegni sperando che la pelle reagisca come nella prima gravidanza....
Locked