Pressione alta?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Vi aggiorno

Ho appena finito l'holter pressorio. Ho messo l'apparecchio ieri mattina e l'ho tenuto 24 ore (odiosissimo). Mi ha rilevato la pressione ogni 15 minuti di giorno e ogni 30 di notte.
Risultato, la mia pressione è perfetta a tratti bassina.

E anche questa é andata, grazie amiche!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

ottima notizia!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Si dani, davvero bella
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked