La carrozzina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Shanty wrote:Fermi tutti! io ho il passeggino dell'inglesina, lo Zippy, su quel telaio ci potrei mettere la navicella... e se cambiassi idea anche l'ovetto (qualcuna ha esperienza di ovetti della inglesina? son buoni?)! La navicella dell'inglesina è spaziosa?
Quando ho preso il Peg Perego, sì, ma non era lo Zippy, era l'Otutto. Credo che il telaio sia diverso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Shanty wrote:bene!! e il telaio com'è? solido? Quello che si è rivelato uno schifo del mio trio della brevi è stato proprio il telaio!
per me era ottimo, ma ne avevo due, uno appunto per la carrozzina, in cui potevo pure agganciare secondo le necessità l'ovetto
poi il passeggino lo consideravo a sè, non l'ho mai usato con l'ovetto
ma considera che il mio ha più di sei anni, chè il topo ne ha sei e mezzo passati ;)
.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Shanty wrote:Fermi tutti! io ho il passeggino dell'inglesina, lo Zippy, su quel telaio ci potrei mettere la navicella... e se cambiassi idea anche l'ovetto (qualcuna ha esperienza di ovetti della inglesina? son buoni?)! La navicella dell'inglesina è spaziosa?
1) Per la carrozzina il mio suggerimento è il mod. Culla versione auto della Peg Perego con il telaio a ruote grandine piroettanti mod. Caravel, la navetta è spaziosa e fatta davvero bene.

2) Certo che puoi mettere la navetta Inglesina sul telaio Zippy, accertati però che sia quella apposita per lo Zippy (quella dell'O Tutto è più grande)
per l'ovetto Inglesina io posso dirne solo bene (fino a 9 Kg.) e anche quello puoi metterlo sul telaio Zippy.

Ti fidi anche se ho i figli ormai in età da patente? :cisssss:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked