abbigliamento alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mammameme
Utente NM
Utente NM

Post by mammameme »

Anche io lo mando sempre in tuta anche se a quattro anni e mezzo è in grado di manovrare bottoni.
Il primo anno è stato espressamente chiesto: a scuola pantaloni con elastico in vita, scarpe con il velcro.
Se fosse per lui metterebbe tute sempre, fatico a fargli mettere un paio di jeans quando usciamo, non è abituato e dice che sono duri, mettere una camicina poi..lo considera un affronto.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Io tuta fissa per tommy, anche perché ha bucato nelle ginocchia (yiddish!!!) ben 15 pantaloni, quindi mi affido alla linea BASIC di iana.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Alla materna da noi hanno specificato e obbligato a mandarli in tuta, ma a me va bene così.
Il problema è che faccio fatica a trovare la taglia giusta per mia figlia, e allora attualmente ha solo 3 pantaloni della tuta (perchè gli altri sono troppo caldi per l'asilo) e io faccio i salti mortali per lavarli!
Image
Locked