Marialisa wrote:Oddiomioooooo.... la trippa.... cosa hai detto?
TRIPPA?
AHHHHHHHHHRGHHHHHH
io l'adoro.... son mesi che faccio vade retro per evitare di comprarla, nominarla e solo pensarla... questo figlio uscirà con una voglia di trippa!!!!!
Noi abbiamo una ricetta di famiglia, ma ho visto che hai già fatto....
Ragazze, non sapete cosa vi perdete!!
SBAAAAAAAAAV
ma perchè non te la fai? ha delle controindicazioni in gravidanza?
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
Linda Eva wrote:Ti dò una dritta. Le anziane pie donne di fronte a casa mia mi hanno insegnato che ricette dosate a parte, più odori ci metti meglio viene quindi oltre a quelle giustamente menzionate da claudia, via libera anche a salvia, maggiorana, finocchietto selvatico e chi più ne ha ne metta. Adduirittura alcuni ne fanno un mazzetto legato da buttare alla fine.
Io l'ho fatta QUALCHE SERA FA, ma avevo solo carota, cipolla, aglio, prezzemolo surgelato, basilico, maggiorana e un po' d'origano secchi........dubitavo, ma era, comunque, da sballo! ! (+ parmigiano, mi piace il pecorino, ma lo uso poco e quando serve non ce l'ho mai)
stasera ho messo rosmarino e prezzemolo (c'azzecca???) altro non ho.... origano?
E.L.I.S.A wrote:mia suocera (romana) la fà uguale uguale a Claudia in umido ma alla fine ci mette pure i fagioli (borlotti o cannellini). per falra leggera insomma...
'bboni i fagioli, io però ora non li posso mangiare...altrimenti li mettevo!!!
Hyla wrote:buona la trippa!!!! Io ci metto anche le patate bollite in precedenza. Oppure ci faccio lo stufato con i bocconcini di vitello. Ecco ora mi è venuta voglia di trippa
più trippa per tutti!!!!
France wrote:Infatti io, per puro altruismo, quella roba la lascio a voi!!
e non sai cosa ti perdi (spero, è ancora su che cuoce....)
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]