temperatura basale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

esperta..non sai che meraviglia ficcarsi un termometro in vagina alle 4 del mattino..ma almeno forse potrò capire se ovulo..forse perchè mica son sicura di riuscire ad interpretare i dati..comunque si prova. Poi ieri ad una visita del mio compagno il medico ci chiede..e la TB la prendete. Io: si certo abbiamo cominciato. mi sono sentita orgogliosa..e anche il mio compagno si è convinto che non sono pazza!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

acqualimpida wrote:esperta..non sai che meraviglia ficcarsi un termometro in vagina alle 4 del mattino..ma almeno forse potrò capire se ovulo..forse perchè mica son sicura di riuscire ad interpretare i dati..comunque si prova. Poi ieri ad una visita del mio compagno il medico ci chiede..e la TB la prendete. Io: si certo abbiamo cominciato. mi sono sentita orgogliosa..e anche il mio compagno si è convinto che non sono pazza!
Brava. è un buon inizio!
Cominciare con orgoglio e positività!!!

Dai, acqua!!!
Forza!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

In bocca al lupo acqua, mi raccomando rimani positivia che è un ingrediente fondamentale quanto :trombare: :bacio:
Locked