Microonde-Ricette

Idee culinarie per grandi e bambini
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

greenmama wrote:ma scusate, voi cucinate anche la pasta nel microonde??
Nel senso proprio di farla bollire??

No, no, non credo nemmeno che si possa fare...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

kikkacdc wrote:Ma mi spiegate che cos'è il piatto per la funzione crisp? Ci vuole per forza se uno vuole cucinare con quella funzione?
Io ho un micro che ha il grill ma non credo sia la stessa cosa :mumble:

Il piatto crisp è una specie di teglia antiaderente che si utilizza per la funzione crisp....
Non credo sai che si possa utilizzare con altre funzioni del microonde e penso che con la funzione crisp si debbe utilizzare solo quel piatto...

Cioè le il piatto crisp e la funzione crisp credo che siano strattamente legati tra loro...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Roxy78 wrote:Il piatto crisp è una specie di teglia antiaderente che si utilizza per la funzione crisp....
Non credo sai che si possa utilizzare con altre funzioni del microonde e penso che con la funzione crisp si debbe utilizzare solo quel piatto...

Cioè le il piatto crisp e la funzione crisp credo che siano strattamente legati tra loro...

:ok: Grazie!
Locked