Adozioni a distanza

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

melaverde

Post by melaverde »

nanà wrote:io faccio sostegno a distanza con ActionAID,abbiamo adottato a distanza una bimba e la sua comunità in etiopia.
verso una quota ogni due mesi,e loro mi inviano informazioni sui progetti educativi,di formazione,di lavoro che mettono in atto,e in piu le foto della bimba,i sui disegni e una letterina tradotta in inglese a cui io rispondo.

anche noi a giugno 2010 abbiamo adottato un bimbo del LESOTHO
tramite actionaid
abbiamo versato la quota annuale, e abbimo ricevuto la foto, una letterina e la scheda della famiglia. :ok:
melaverde

actionaid

Post by melaverde »

nanà wrote:io faccio sostegno a distanza con ActionAID,abbiamo adottato a distanza una bimba e la sua comunità in etiopia.
verso una quota ogni due mesi,e loro mi inviano informazioni sui progetti educativi,di formazione,di lavoro che mettono in atto,e in piu le foto della bimba,i sui disegni e una letterina tradotta in inglese a cui io rispondo.

anche noi a giugno 2010 abbiamo adottato un bimbo del LESOTHO
tramite actionaid
abbiamo versato la quota annuale, e abbimo ricevuto la foto, una letterina e la scheda della famiglia. :ok:
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

nella mia famiglia un'adozione a distanza è finita con un affidamento e da circa 18 anni ho una sorella minore :-)
se hai bisogno di un contatto per adottare a distanza (non devi poi necessariamente prendere in affidamento qualcuno eh! questa è stata una scelta della mia famiglia) fammi sapere
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked