normativa su ristrutturazione

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

maaga

Post by maaga »

Jersey wrote:..........

Personalmente ADORO sia il bagno che la cucina scelti!!!
:bacio:

Per il resto, ho chiesto alla mia amica architetto, e mi ha confermato che non devo fare nulla, anche per la manutenzione ordinaria...........meglio no?
Jersey

Post by Jersey »

Brufradaste wrote:Ma se non ricordo male, se vuoi ottenere il rimborso per la ristrutturazione devi fare domanda in comune.
Mi ricordo di questo particolare, perchè noi avevamo iniziato i lavori prima che venissero i vigili a controllare e c'erano stati dei problemi, poi risolti, per il rimborso.
Non avevamo toccato la struttura esterna, solo infissi, pavimenti, impianto elettrico.
Il rimborso per la ristrutturazione prevede la pratica (perchè appunto per le ristrutturazioni è necessario presentare la pratica in comune), mentre il rimborso per il miglioramento energetico no....
maaga wrote: :bacio:

Per il resto, ho chiesto alla mia amica architetto, e mi ha confermato che non devo fare nulla, anche per la manutenzione ordinaria...........meglio no?
Beati voi allora, pensa che da noi, in alcune zone, bisogna chiedere il permesso in comune anche per tagliare le piante!
maaga

Post by maaga »

Jersey wrote:.........
Beati voi allora, pensa che da noi, in alcune zone, bisogna chiedere il permesso in comune anche per tagliare le piante!
:occhiodibue:
Locked