glicemia troppo alta
- lenina
- Ambasciatore

-
manu748
Non potevo non aggiornarvi, ancheperchè la mia esperienza potrebbe essere utile a altre
ho preso un inutile spavento: al laboratorio di analisi hanno sbagliato.
quando ho ritirato le analisi la glicemia presa a digiuno il 4 mattina risultava essere 80!!!!!!
il mio gine mi ha consigliato di cambiare laboratorio di analisi e di andare a fare la curva da un'altra parte
io ho chiamato il laboratorio che si è scusato e stamattina mi hanno fatto la curva
molto probabilmente sto bene e non ho la glicemia alta ne il diabete, comunque i risultati li ritiro oggi stesso
certo che se sto bene mi sono allarmata inutilmente
bhà
che dire, meglio così
:bacio: a tutte vi aggiorno più tardi!!!!!!!
ho preso un inutile spavento: al laboratorio di analisi hanno sbagliato.
quando ho ritirato le analisi la glicemia presa a digiuno il 4 mattina risultava essere 80!!!!!!
il mio gine mi ha consigliato di cambiare laboratorio di analisi e di andare a fare la curva da un'altra parte
io ho chiamato il laboratorio che si è scusato e stamattina mi hanno fatto la curva
molto probabilmente sto bene e non ho la glicemia alta ne il diabete, comunque i risultati li ritiro oggi stesso
certo che se sto bene mi sono allarmata inutilmente
bhà
che dire, meglio così
:bacio: a tutte vi aggiorno più tardi!!!!!!!
- tati
- Ambasciatore

Lggo ora manu scusa...
Simpatici, sbagliano pure.
mglio così anche se non era comunque nulla di grave,anzi.
Ti bacio..come stai per tutto il resto?
Simpatici, sbagliano pure.
mglio così anche se non era comunque nulla di grave,anzi.
Ti bacio..come stai per tutto il resto?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"