Ora oltre al forum, fb, farmville e i libri saga ci mettete anche i giochini. Mi volete far divorziareeeeeeee! Ciò da spolverare...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Yiddishmama wrote:Ieri volevo consigliare un videogioco per pc che mi sta veramente facendo godere, ma non sapevo dove postare. Forse siamo in pochi a giocare perché serva una sezione apposita? Vabbè, comunque il gioco è questo qui, si chiama "Shiver: Vanishing Hitchhiker", è un hidden object fatto benissimo, con una bella storia, una bella grafica e terribilmente gotico. Vi posto uno screenshot, non ho trovato di meglio ma sappiate che non gli rende onore.
:D ci sto giocando anche io!!
insieme ad altri 5 sul genere, di cui uno con duemila enigmi che mi stanno facendo diventare scema!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin