Barbara. wrote:ecco vedi quanti trucchetti!!! Ecco con chi sfogarsi quando hai voglia di padellare!! Fare una bella nuvola e sbatterla a forza per staccarla!! AH AH AH mi piace l'idea!!
devo dire che è parecchio teurapetica la cosa

Barbara. wrote:ecco vedi quanti trucchetti!!! Ecco con chi sfogarsi quando hai voglia di padellare!! Fare una bella nuvola e sbatterla a forza per staccarla!! AH AH AH mi piace l'idea!!
si anche sul sito dove ho guardato costavano intorno ai 10...mentre le spese di spedizione più della torta!CRI80 wrote:si imburro,infarino,poi la sforno e quando è tiepida quasi fredda la sbatto
si letteralmente la sbatto sul piano di lavoro mi assicuro che i bordi siano staccati(con uno stecchino faccio il giro)e poi inizio a sbatterla con forza sul piano di lavoro,facendola roteare in modo che tutto si stacchi.
se vuoi domani dovrei andare in un negozio(che credo sia quello dove l' ho comprata)se la trovo te la prendo,al massimo se non c 'è la ordini.
mi pare costasse meno di 10 euro.
hahahahha è vero!!!!Barbara. wrote:ecco vedi quanti trucchetti!!! Ecco con chi sfogarsi quando hai voglia di padellare!! Fare una bella nuvola e sbatterla a forza per staccarla!! AH AH AH mi piace l'idea!!