Cerco un po' di conforto

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Bianconiglia84 wrote:Lenina ma l'aumento di "produzione" è immediato o in differita? Se il mio seno è abituato a produrre X ci vuole un po' prima che si abitui alla quantità Y o la rilascia comunque quando Melissa si attacca?
Se un bimbo deve far aumentare la produzione, in genere ci vogliono 2-3 giorni perché riesca ad assestare sulle nuove richieste.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Bianconiglia84 wrote:Cohiba ma le mamme sono tutte uguali? La mia è da quando ho partorito che mi dice che secondo lei non ho latte :poke:
Lenina ma l'aumento di "produzione" è immediato o in differita? Se il mio seno è abituato a produrre X ci vuole un po' prima che si abitui alla quantità Y o la rilascia comunque quando Melissa si attacca?

Stamattina in un momento di crisi l'ho pesata e mi sono tranquillizzata tantissimo: in 5 giorni ha preso 180 grammi, è esattamente quanto prendeva con il LA :wub:
Grazie per il vostro supporto, venire qui e leggere è davvero confortante e mi aiuta davvero a non mollare nei momenti di crisi. Grazie di cuore :wub:

Per riuscire a fare sì che aumenti la produzione per poppata ci vogliono 2-3 giorni, ma attaccandosi molto spesso nel corso della giornata riesce a prendere il latte che non è riuscito a prendere nella singola poppata.

Poi ovviamente dipende da di quanto deve aumentare.

Non è uguale togliere 100 ml di LA o toglierne 400..

Per la crescita va benissimo però poi non pesarla più così spesso, ora inizierà il periodo in cui a volte crescono solo di lunghezza e altre solo di peso, è sufficiente pesarli una volta al mese (con aumento minimo di 350-400 grammi che va calando ogni mese quindi il prossimo mese sarà di 300-350...)

L'indicatore è la pipì non il peso.

le nostre mamme sono state mamme in un'epoca in cui allattare era cosa rarissima e strana, per loro la normalità e non avere latte (in realtà si faceva in modo che nessuna allattasse)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked