test di gravidanza prima del ritardo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Onestamente, al di là della conoscenza che in teoria dovresti avere viste le precedenti gravidanze, onestamente non capisco tanta ansia nel voler verificare con tanto anticipo cosiderata la totale e nota inattendibilità del scontato esisto negativo.....
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

in effetti mi sembra un po' prestino!!!!!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
samdav
Utente NM
Utente NM

Post by samdav »

MamiMò wrote:non sò dove inserire questo nuovo argomento e chiedo scusa sè ho sbagliato :occhiodibue: ...Dunque,è da un pò che sono alla ricerca del terzo figlio e anche questo mese ho cercato di avere rapporti il più vicino possibile all'ovulazione sperando di avere beccato i giorni tanto propizi al concepimento!!..ora è da un paio di giorni che ho tanto dolore al seno e mi gira spesso la testa quasi sè stessi svenendo, e tutti questi sintomi sono gli stessi che avevo con le altre due gravidanze!!...ora sono quì che non resisto dalla voglia di provare a fare il test ma ancora non sono in ritardo, e il mio ciclo sarebbe tra due settimane: e chi resiste così tanto,io no!!!!!...secondo voi posso già provare a farlo?..segnerebbe già sè ci fosse già una gravidanza in atto?
cioè non è possibile! sono nella tua stessa situazione!!! anch'io ho due figli e vorrei il terzo! l'unica differenza è che mio marito non sente ragioni, ma l'altra sera s'è fatto prendere dall'euforia e non c'è stato attento!!! :sdent: siccome poteva essere un giorno buono ora non vedo l'ora di scoprire se è accaduto il miracolo! mi sto trattenendo da diversi giorni da fare il test e ormai ci siamo, dopodomani dovrebbe venirmi il ciclo... io nel frattempo ho tutti i sintomi sperimentati all'inizio delle due gravidanze precedenti (e calcola che per entrambi ho capito di essere incinta prima della mancanza!). Quindi i casi sono due: o arriva il terzo :clap: o ho una gravidanza istrica! :eeeeeeeeeee.
Locked