Parliamo di pubblicità...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Yiddishmama wrote:
E quella in radio? Sembra per deficienti? Quando tipo "spiega" l'immagine? "Ciao, sono l'uccellino amico di Del Piero e volevo dirvi di bere acqua Uliveto" :occhiodibue:
No beh quelle in radio mi rifiuto.
Ho chiuso i rapporti con la radio da molti anni. Me le cucco quando devo salire con mio marito ed è già sufficiente la sigla di 90esimo minuto a farmi sbarellare.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Ipomea wrote:No beh quelle in radio mi rifiuto.
Ho chiuso i rapporti con la radio da molti anni. Me le cucco quando devo salire con mio marito ed è già sufficiente la sigla di 90esimo minuto a farmi sbarellare.
Incredibile, no? Mi chiedo come mai insultino così gli utenti della radio, che in genere sono anche un po' più critici [almeno per mia esperienza personale] di quelli della tv.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

ginger wrote: Chi ti dirà che la coca cola al pasto è un abominio?
ma come?

non è la chiave della felicità, la coca cola a pasto?
mi sembrava di aver visto così, in Tv...con famiglia felice a tavola
:fing:

invece spezzo una lancia a favore della pubblicità dell'original marines (divertiti! fatti una famiglia)

nonostante sia ugualmente pubblicità ingannevole..ahahahaahh
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked