ariannasissy wrote:Mi piaccio e mi sono sempre piaciuta sin da piccola e sicuramente e'stato merito dei miei genitori che mi hanno sempre fatta sentire bella
sai che penso che questa cosa sia veramente importante?
ripensando al mio passato mi accorgo che tutti i complessi che ho (e sono veramente molti) derivano da commenti sul mio aspetto fisico fatti da zie e parenti, da paragoni tra me e mia sorella o le mie cugine
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
no posso votare, ma rispondo lo stesso. Sono rimasta incinta che ero già un bel pò in sovrappeso, quindi ho cercato di non ingrassare troppo. Ho preso solo 7 chili in tutto. Dopo il parto ho perso i 7 chili della gravidanza più altri 5 ma non mi sento ancora a posto...devo dimagrire un bel pò. Quindi direi che mi piaccio 5 (e sono buona)
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Mi sono sempre apprezzata almeno al 70% circa, ma questo prima della seconda gravidanza (prima della prima anche sull'80/90%)...ma ora....sono decisamente sotto il 50!!!!!
Il seno, gli occhi e la bocca mi piacciono assolutamente! Capelli e pelle di alta qualità per genetica (almeno così dicono).
Piedi e mani non mi sono mai piaciuti!
Circonferenza punto vita e "stomaco" ora li aborro!!!!
[font=&] Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&] [/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]