quali scarpe in questa stagione?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vivo con le scarpe da ginnastica sia in primavera che in inverno, praticamente.
L' inverno vede protagonista due paia di stivali oltre alla famosa scarpa dal ginnastica.
uno comodo, e peloso dentro.
L'altro elegante col tacco, un pò scomodo.

Per la primavera lo scorso anno ho ceduto a delle ballerine bettyflowers rosa fantatiche.
E per un matrimonio mi sono comprata un altro paio, con tacco, chiaro( beige e panna, forse).

Ultima spesa per l'estate fatta la scorsa settimana, sono dei sandali senza tacco, che però si allacciano dietro con una cerniera.
Strepitosi.
in fatto di comodità, sicuramente. Le ho tenute tutta domenica e mi mancano già.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Lelia wrote:Io queste http://www.elnaturalista.com/index.php/en/collection/spring-summer-2011/yggdrasil/?force=5790

Con o senza calzini, a seconda della temperatura. Ne ho anche un paio invernali, costicchiano ma sono comodissime e durano una vita. Ma magari per te non sono abbastanza eleganti...

wow ma sono bellissime!!!!!

ahhhhhhhhh hai dato vita a un nuovo desiderio.....

ora spulcio il sito...
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Lelia wrote:Io queste http://www.elnaturalista.com/index.php/en/collection/spring-summer-2011/yggdrasil/?force=5790

Con o senza calzini, a seconda della temperatura. Ne ho anche un paio invernali, costicchiano ma sono comodissime e durano una vita. Ma magari per te non sono abbastanza eleganti...

Quotissimo!! Sono il genere di scarpe che porto io!
Locked