per come è conservata, per il fatto che resta esposto all'aria e mosche...
non so. pregiudizio, forse
spera che non ti spediscano mai indietro di 100 anni allora lo sai si che fino a, relativamente, poco tempo fa non esistevano altri modi a parte la salatura e l'affumicatura di conservare la carne e che le spezie sono nate per nascondere il sapore e l'odore della carne putrefatta?
saluti disgustosi
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Anche a me piace tantissimo. In genere lo prendo con salsa allo yogurt in pausa pranzo. Prenderò spunto dalla ricetta di Mirko per provare a farlo anche a casa.
per come è conservata, per il fatto che resta esposto all'aria e mosche...
non so. pregiudizio, forse
non mi sono fatta mai questi problemi e non me li farò,mi piace troppo!
poi penso che in realtà si dovrebbe andare nemmeno al ristorante se così pensassi perchè nelle cucine non si sa cosa succede.
almeno il kebab è li lo vedi.