laserman wrote:per quanto riguarda le mele, perchè perdere tempo a sapere cosa fa il computer dietro le quinte quando posso semplicemente usarlo ? io ho fatto 20anni smadonnando coi pc, poi finalmente sono passato alla mela
bravo ti straquoto!!!!!!!!! mi sono dimenticata di antivirus antispy firewall e madonne varie
i primi mesi di apple non avevo niente da fare...e mi sono accorta che prima passavo il mio tempo a deframmentare, scansionare e via dicendo!!!!
ora lo accendo e lo uso PUNTO
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Laura ma ho capito male o chiedevi la certezza che una volta cestinato nessuno potesse leggere i vecchi dati?
cioè tu vuoi esser sicura che se finisse in discarica nessuno possa accedere al contenuto dell'hd?
attenzione perchè potrebbe non essere così.