Mi sono appena iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

mammma wrote:Pensa quando ti vedono in giro da sola con 4!!
La domanda tipica è "Ma sono tutti suoi?!?!"
No, guarda, me li hanno prestati in giro per strada!!!!

In effetti, la frase più ricorrente è questa..insieme a "non penserai di farne altri!" "beh, mi piacerebbe dare a mio marito un maschio prima di chiudere tutto.." "non sarai matta!!"... E pensa che, quando ho cominciato la mia attività (non faccio pubblicità, non preoccupatevi :ghgh: ), mi hanno chiesto "ma non ne hai abbastanza dei tuoi?"..Da qui si può capire in che campo lavoro..
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

DyDaNi wrote:In effetti, la frase più ricorrente è questa..insieme a "non penserai di farne altri!" "beh, mi piacerebbe dare a mio marito un maschio prima di chiudere tutto.." "non sarai matta!!"... E pensa che, quando ho cominciato la mia attività (non faccio pubblicità, non preoccupatevi :ghgh: ), mi hanno chiesto "ma non ne hai abbastanza dei tuoi?"..Da qui si può capire in che campo lavoro..

La tua attavità, che deve essere molto simile alla mia!!! l'ho intuita dalla frase in firma che anche a me è sempre piaciuta molto!!!

Anche a me chiedono se adesso faccio basta, ma alla mia risposta generica rimangono sempre un po' così!!! :eeeeeeeeeee.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

mammma wrote:Pensa quando ti vedono in giro da sola con 4!!
La domanda tipica è "Ma sono tutti suoi?!?!"
No, guarda, me li hanno prestati in giro per strada!!!!

Adesso che ci penso, potresti anche dire "no..li ho vinti con i punti delle merendine!!" ah ah ah!! :ahahaha:
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
Locked