la yle wrote:io ho provato a farli, quelli dell'anno scorso di quinta....in matematica non sono arrivata alla fine. quindi standig ovation a tutti questi bambini
la maggior parte delle volte i ragazzi non arrivano alla fine e sapete quanto ci metto poi a fargli riprendere fiducia in se stessi? :flaming:
quindi ormai minimizzo e gli dico che non è importante e loro, prendendola diversamente vanno anche meglio.
ma comunque sono INUTILI :flaming:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Quoto ambra sullo scopo tranciare e alemia sul non prepararsi apposta ma verificare in base alla preparazione e stop.
Certo che queste prove soprattutto in matematica siano assurde e scollate dalla didattica è un dato di fatto.
confermo in pieno :flaming:
invece non confermo che faccia media. Può essere che alcuni prof decidano di fare media ma sarebbe un suicidio...
dico solo che le prove di prima spesso comprendono argomenti che non vengono trattati se non in seconda :flaming:
si capisce che quest'argomento mi tocca parecchio? :flaming:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:confermo in pieno :flaming:
invece non confermo che faccia media. Può essere che alcuni prof decidano di fare media ma sarebbe un suicidio...
dico solo che le prove di prima spesso comprendono argomenti che non vengono trattati se non in seconda :flaming:
si capisce che quest'argomento mi tocca parecchio? :flaming:
In terza non fa media? Ne stavamo parlando proprio stasera ai colloqui di mio figlio e per quel che dicono loro in terza sì.