le vaccinazioni costano 15 euro a vaccino,e appena preso se ne fanno circa 4 a distanza di diversi giorni.
poi una volta all anno.
il pedigree non esiste se il cane è del canile.
il microchip adesso si paga 1,50 euro.davvero poco.!!
per il cibo,io compro croccantini di marca e al massimo spendo 20 euro al mese(il cane è di piccola taglia),il cane sta benissimo,e anche il veterinario mi ha detto che sono un alimento colpleto.
poi 10 euro al mese per lavarlo.niente di piu'.
quanto costa tenere un cane?
-
Cristina81
ummm io non l avrei preso con i bambini.freebutterfly wrote:ho trovato il cane che fa per noi... è un cucciolo di rotwailer... si lo so che diventerà gigante ma abbiamo lo spazio per poterlo tenere. un'unica domanda: come si comporterà quando sarà nato Mattia?
poi come ti hanno detto le altre dipende molto dal carattere del cane,dall educazione che si da.
io avevo un pittbull femmina dolcissima e bravissima.
adesso ho un jack russel maschio che se fosse stato di grossa taglia avrebbe gia' sbranato non so quanti cani e anche noi.!!
quindi avendo i bimbi per casa e non sapendo come sara' il cane ,avrei scelto una razza piu' "docile".
-
freebutterfly
- Utente Vip

in effetti col senno di poi abbiamo deciso che forse è meglio di no, sopratutto per quando ci sarà anche Mattia. siamo andati a vederlo era fantastico ma ho visto anche come era pure il papà e beh avete ragione, troppo complicato.
quindi riparte la ricerca... appena mio marito è a casa andremo a farci un giro nei canili della zona...
quindi riparte la ricerca... appena mio marito è a casa andremo a farci un giro nei canili della zona...