Donna delle pulizie, info

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:Qui si sta ormai sui 10 euro.
Io stavo in casa.
Adesso viene al pomeriggio.
4 ore, mi sembra il minimo sindacale, io ho un piano in più di te, anzi nemmeno, perchè tu hai il seminterrato.
Ma io il seminterrato non lo farei fare (tanto più se ci sono i gatti dentro).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io ho un'amica che fa le pulizie in un paio di case.
Dice che non le piace quando in una casa i proprietari sono dentro.
Lei deve essere libera di muoversi, spalanca tutto, non fa le pulizie con le porte e finestre chiuse, si accende la radio e parte.

Effettivamente pure a me darebbe fastidio pulire con qualcuno tra i piedi (infatti quando Luca è a casa non pulisco mai nulla!).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

MatifraSo wrote:Io ho un'amica che fa le pulizie in un paio di case.
Dice che non le piace quando in una casa i proprietari sono dentro.
Lei deve essere libera di muoversi, spalanca tutto, non fa le pulizie con le porte e finestre chiuse, si accende la radio e parte.

Effettivamente pure a me darebbe fastidio pulire con qualcuno tra i piedi (infatti quando Luca è a casa non pulisco mai nulla!).
Infatti anche la mia idea sarebbe di non essere a casa, però appunto mi chiedevo come fare per apertura e chiusura casa, ma in effetti basterebbe andar via quando arriva e arrivare prima che vada via e farle tirare dietro la porta e arrivare un pochino dopo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked