ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Per me non ostentare, significa esporre poca pelle (anche se centimetro più centimetro meno poco mi importa), significa scegliere di sedermi in un angolo riparato se posso e altre cose ancora. Perché IO preferisco allattare tranquilla, senza sentirmi troppa gente attorno.
Cerco di essere discreta quanto la situazione me lo consente. E se non consente molto, allatto lo stesso... perché la priorità rimane allattare.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

una volta una mia amica (che dice di essere una donna emancipata e pure di sinistra) mi
chiede come vada.
Rispondo che va tutto bene ma Jari mi fa dormire poco (aveva 1 anno) e lei
"ci credo,se ancora lo allatti!Fai come ti pare,io ti ho avvertita"
Santi numi,che palle!
Ancora PIANGO per averlo allattato solo 27 mesi ahahahah
E a dormire ha imparato da solo a 5 anni ahahahahahah
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

laste wrote:io faccio parte della branca delle mamme che ha fastidio ad allattare in pubblico
quando posso, evito
ieri ad esempio, al rientro dalla gita in montagna ho preferito allattare in auto e poi andare al bar tutti assieme, obbligando i figli e il marito in parcheggio sotto il sole per 10 minuti, piuttosto che allattare comodamente seduta al bar con loro che si godevano il gelato
mi da proprio fastidio
anche se ovviamente non mi da fastidio vedere un'altra che lo fa
ma alla fine ognuno deve fare quello che si sente non quello che la cultura, sia pure aperta, permette, no?
MA non potevi startene solo tu da sola in amcchina a soffrire e mandare papà e figli in gelateria?

Per me questo non è ostentare, è farsi problemi dove non ci sono! Hahahaha!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked