MI PRESENTO: SONO BIBILA

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

bubina wrote:meno male, pensavo fosse la mia vicina di casa!
ciao bibila, mi puoi spiegare perchè hai messo la faccina "sadomaso" in firma? :cisssss:

... riassume, in qualche maniera, l'atteggiamento che (secondo me, chiaramente) ha qualche "madre coraggio" che siu annulla troppo come persona nel momento in cui diventa madre, l'ho messaper questo, ti paice? secondo me è troppo divertente!!!
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Luna

Post by Luna »

ciao bibila, benvenuta!!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

bibila wrote:... riassume, in qualche maniera, l'atteggiamento che (secondo me, chiaramente) ha qualche "madre coraggio" che siu annulla troppo come persona nel momento in cui diventa madre, l'ho messaper questo, ti paice? secondo me è troppo divertente!!!

Vedi cos'è? Te lo dico pure qua. Non sono le tue idee ma la critica neanche velata a chi non le accetta. Come puoi tu senza aver provato sapere che chi fa scelte diverse "si annulla" ma anche tu avessi provato se una strada non è giusta per voi perché non deve esserlo per noi?
Locked