Consigliatemi una torta per il compleanno di Mirko

Idee culinarie per grandi e bambini
dani_73

Post by dani_73 »

la foresta nera con pan di spagna al cacao, apnna montata con ciliege sciroppate e scaglie di cacao sopra. L'ho fatta una volta e non ci vuole molto tempo per la preparazione.
Jersey

Post by Jersey »

marzia80 wrote:Io ogni tanto faccio il dolce che chiamo "schifosata".
Praticamente metto in una teglia uno strato di Pan di Stelle bagnati nel latte,uno strato di panna montata e uno strato di Nutella sciolta a bagnomaria.Faccio 3 strati e l'ultimo sbriciolo i Pan di Stelle.
Qualche ora in frigorifero e via,è una botta di calorie ma facilissima e velocissima da preparare...

Nooooooooooooo stavo per dirla io!!!!!
Troppo buona!!!!! :cisssss:

_________________________________________________________________________________________

Crostata alla nutella?
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

ho fatto l'altro giorno la torta stracciatella ed è venuta una cosa fantastica. ed è facile e veloce da preparare. ti serve solo comprare una busta di preparato pronto per torta stracciatella (hai presente quelle della buitoni? ecco) e del gelato al cioccolato. versi il preparato e inforni come fosse una torta normale. quando è pronta tagli in due la torta e la farcisci con il gelato al cioccolato. sopra spolveri con un pò di zucchero a velo e di cacao in polvere e la torta è fatta.
Locked