Gattini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

tati wrote:intanto i 3 grandi da ieri, tutto da soli, hanno imparato a bere il latte dalla ciotolina e rubato un pò di cibo alla mamma.

Adesso dobbiamo trovare casa a due di loro, uno è già accasato... aspettiamo ancora un pò eh, ovvio... quanto serve?!
NON dare latte vaccino ai gatti, soprattutto i cuccioli così piccoli, è molto pericoloso per il loro intestino.

Non darli via prima dei 2 mesi compiuti, anche se non prendono più il latte, per una questione comportamentale e di educazione tra simili e con la mamma.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

È normale che inizi ad allattarli meno. Date a lei un mangime per cuccioli cosi va bene pure per loro. Le gatte allattano anche fino ai tre mesi ma dopo il primo diradano molto
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Niente latte, ok.
Vedi che strano, mi è stato consigliato il contrario, ovvio....

La mia idea era di darli via entro metà settembre, ed avrebbero tre mesetti... non maledirei.
Cosa do aloro per iniziare a mangiare?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked