...e il marito?!?!?
-
bulimba
- Utente NM

L'attivita' fortunatamente e' tornata quasi subito..tempo di aspettare 40 giorni..! E' stata dura..tra me ed il mio compagno c'e' sempre stata molta intesa. C'e' anche da dire che mi aiuta anche molto in casa e con il piccolo. Credo che il marito o compagno che sia non debba essere tascurato altrimenti il rapporto va a finire come va a finire. Pero' ognuno ha le proprie tempistiche e credo che i maschi nonostante tutto, siano molto pazienti!
-
bulimba
- Utente NM

Allora non sono l'unica..! Noi non abbiamo avuto problemi a riprendere le nostre attivita' intime..pero' il seno...mamma mia..volevo picchiarlo la prima volta!! hahahah!! Anche a me dava fastidio..poi piano piano la cosa passa..pala4ever wrote:Ma io m consolo sempre con voi!!!!!! Qui zero desiderio e soprattutto un po' di sana vendetta visto che lui è sceso in sciopero durante la gravidanza.... :ehehe:
Ma prometto che questa settimana faccio uno sforzo eh??? Il problea è che allattando non posso nemmeno ubriacarmi.....scherzo!!!!
Poi non so voi, ma io ho il problema tette....se me le tocca mi blocco....è come se "sporcasse" qualcosa....sarò malata...
- Fran&Maia
- Utente Vip

5 mesi dal parto (mi avevano messo un po'di punti tra interni e esterni,e mi è rimasta x tanto la paranoia di "scucirmi"!!) e entrambi avevamo altre priorità,senza contare le difficoltà pratiche e la stanchezza!comunque a un certo punto si prende coraggio e alè!un po'di corteggiamento aiuta,magari un complimento,due coccole,perchè se no non voglio dire che una si forzi,ma di sicuro ha la testa altrove!