wow, il bikini! Io per quello non mi sento ancora pronta.
infatti oggi pomeriggio vado a comprarmi dei copricostume tipo tunica per stare nel bagnoasciuga a giocare con i bimbi.
La nostra dieta di gruppo 6
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- mammaXL
- Ambasciatore
figi wrote:wow, il bikini! Io per quello non mi sento ancora pronta.
infatti oggi pomeriggio vado a comprarmi dei copricostume tipo tunica per stare nel bagnoasciuga a giocare con i bimbi.
Pensa che io puntavo all'estate dell'anno prossimo e invece me lo metto anche quest'anno

Arriverà il momento anche per te

ps. mica ho detto che sto bene eh? solo che mi sento a mio agio... e si spera che io sia almeno un pochino obiettiva

- Linda Eva
- Ambasciatore
Bene, finalmente.... MI ISCRIVETE???
Visto che è più quello che ho perso lo scorso mese che questo mi faccio un promemoria anche nel nuovo Thread sin dall'inizio.
Iniziato il:
30/4 69.300
Poi:
6/5 67.400
20/5 67.100
7/6 66.300
Segue piccola battuta di arresto e oggi:
66.100 Kg
Giorno pesata VENERDI'
Totale: -3,2.
Poco, ma che fatica!!!!
Visto che è più quello che ho perso lo scorso mese che questo mi faccio un promemoria anche nel nuovo Thread sin dall'inizio.
Iniziato il:
30/4 69.300
Poi:
6/5 67.400
20/5 67.100
7/6 66.300
Segue piccola battuta di arresto e oggi:
66.100 Kg
Giorno pesata VENERDI'
Totale: -3,2.
Poco, ma che fatica!!!!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]