Nancy un altro cambio di programma! ma almeno è quello che vuoi
:bacio:
ma rimane in ospedale fino al parto?
Nancy - sala d'attesa
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
MAMMANANCY
Sono riuscita a collegarmi e ne approffitto, prima di tutto un grazie a Manu che mi fa da tramite consuderata la sua imminente scadenza e la mia difficolta' a connettermi potreste non avere più mie notizie per un po' a meno che qualcuna di voi non si offra volontaria in sua sostituzione
. Per quanto riguarda noi, stiamo bene l'emorralgia si e' fermata da diversi giorni e Davide continua a crescere e a dar colpi. Non mi sento affatto coraggiosa anzi...e' solo che avevo la sensazione che medici ed io fossimo stati un po' travolti dagli eventi e soprattutto io dal'emotivita', il sangue in piena notte, Sara "abbandonata" a casa di punto in bianco per la seconda volta, paura di un intervento d'urgenza eseguito da chi cvapita (senza voler offendere nessuno ovviamente), il destino pero' ha voluto darmi la possibilita' di riflettere a mente fredda e quindi di parlarne serenamente con persone di fiducia, un parto per cosi' dire pilotato fa' contenti tutti e, in fondo ad un piccolo prezzo: io rimango qui in ospedale nell'eventualita' (speriamo di no) riaccada quanto gia' successo e quindi devo lasciare la mia piccola "sola" ancora per un po',potrei comunque dover affrontare il cesareo e quindi soffrire i dolori del parto inutilmente qual'ora alla partenza delle contrazioni
"Valide" iniziassero i sanguinamenti. Devo dire che da quando abbiamo preso questa decisione mi sento psicologicamente molto più serena rispetto a prima e affronto anche la noia della degenza con miglior spirito insomma mi sento serena e felice. Per quanto riguarda Sara e' sempre più attaccata al papa' a volte mi dispiace vedere di aver perso un pezzetto della mia esclusivita' ma pensando anche a questo a mente fredda forse non tutti i mali vengono per nuocere, forse in questo modo l'inevitabile cambiamento che portera' nella sua vita la nascita di Davide sara' per tutti meno repentino, infatti nostro malgrado e' iniziato gradualmente molto prima rispetto al suo effettivo arrivo. Ora vi saluto, vi ringrazio per il vostro sostegno e spero con tutto il cuore di riuscire a tenervi aggiornaten pensatemi.
A Manu un super abbraccio e mi raccomando aggiornami via sms su di te.
Un bacio
"Valide" iniziassero i sanguinamenti. Devo dire che da quando abbiamo preso questa decisione mi sento psicologicamente molto più serena rispetto a prima e affronto anche la noia della degenza con miglior spirito insomma mi sento serena e felice. Per quanto riguarda Sara e' sempre più attaccata al papa' a volte mi dispiace vedere di aver perso un pezzetto della mia esclusivita' ma pensando anche a questo a mente fredda forse non tutti i mali vengono per nuocere, forse in questo modo l'inevitabile cambiamento che portera' nella sua vita la nascita di Davide sara' per tutti meno repentino, infatti nostro malgrado e' iniziato gradualmente molto prima rispetto al suo effettivo arrivo. Ora vi saluto, vi ringrazio per il vostro sostegno e spero con tutto il cuore di riuscire a tenervi aggiornaten pensatemi.
A Manu un super abbraccio e mi raccomando aggiornami via sms su di te.
Un bacio
- veronica.74
- Utente Vip