quasi-allattamento finito?

Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Sheire,cos'è questa cosa (l'ipogalattia rico ducibile)che hai citato? si presenta maggiormente in casi di ipo o iper tiroidismo?
macistina
Utente NM
Utente NM

Post by macistina »

Grazie Fran&Maia. Non avrei mai pensato che dopo 11 mesi dalla decisione di interrompere l'allattamento mi avrebbe fatto così piacere e mi avrebbe anche un pò emozionata sentire che qualcuno ha questa compresione per quanto ho vissuto. Certamente quando avrò un altro bimbo tenterò allo stesso modo, ma l'atteggiamento che avrò sarà diverso: saprò comunque valutare meglio se è più importante la mia gratificazione o il mio bambino. Chissà magari accetterò con più serenità il fatto che debba ricorrere al LA e forse proprio questa serenità mi farà produrre più latte!!!!!
Grazie ancora per non aver ancora una volta detto che io non abbia fatto abbastanza.
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Io ho pianto per tutto il primo mese..avevo ragadi a entrambi i capezzoli,maia cresceva poco (è nata grossina e ha perso quasi tre etti!),io ero stanca,dolorante e avevo tanta paura che la mia bimba non stesse bene e non mangiasse a sufficienza.. naturalmente maia era nervosa di conseguenza,e tutto si complicava!nel mio caso sono stati determinanti il pediatra,uomo illuminato promotore di allattamento a richiesta,che mi faceva portare la bimba tutte le settimane e non smetteva di tranquillizzarmi e una mia cara amica che mi incoraggiava e mi ha fatto conoscere i libri di carlos gonzales. la serenità fa miracoli!appena mi sono rilassata,tutto è andato a posto.. poi,conosco solo una ragazza che ha smesso di allattare perchè per lei"era uno sbattimento"(e su questo preferisco non esprimermi!),tutte le altre mamme erano davvero convinte che fosse la cosa migliore x i loro cuccioli,e tante,come nel tuo caso,a malincuore dopo mille tentativi..
Locked