dadamarsia wrote:oddio, lo faccio anche io....... Titty scappiamo insieme?
cohiba wrote: 36 pagine!!!!! non ce la posso fare
comunque concordo con chi dice che non si fa
sei in maternità! hai tutto il tempo che vuoi per leggerlo ghghghghghgh
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Daria wrote:Titty per una cosa del genere potrei anche toglierti il saluto ah ah mitico quel post me lo sto rileggendo :-)
vedete che comunque i cartelli esistono??? grazie Los per averne postato uno
si, anche in un supermercato dove andavo tempo fa esistono.....non ci sono più andata, naturalmente
però io ho un figlio che non ne vuole sapere mezza di stare seduto sul seggiolino ( in quelli della coop manco ci passano le gambe! ) e l'unica cosa che posso fare è metterlo li...mica posso tenermelo in braccio no???
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )