Desiderio di diventare mamma prima o poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anto88
Utente NM
Utente NM

Post by Anto88 »

Non avendo ancora sperimentato questa fantastica esperienza ma vedendo altre mamme, mi sto ponendo tante domande e preoccupazioni perchè mi baso su quello che vedo. Magari la mia fissa della pancia e della linea scomparirà nel momento in cui vivrò questo momento, quando dentro di me crescerà un bimbo o bimba e potrò provare in prima persona tutte le emozioni che si possono vivere...
Credo sia normale che ora sia un po' timorosa non avendo vissuto questa bellissima esperienza...girando per internet ho letto di qualche mamma che aveva timori vari la prima volta ma quando è rimasta incinta ed ha cominciato a vivere la sua prima gravidanza, le paure si sono trasformate in gioia. L'unica paura rimasta era quella di mettersi in certe posizioni e di fare qualche cosa perchè temeva di fare del male alla vita che teneva dentro di sè...
Ho letto anche di alcune mamme che andavano a letto e non vedevano nulla e il mattino dopo notavano una piccola crescita della loro pancia...
Non so se è possibile che prima non si veda nulla e durante la notte succeda qualcosa per la quale, quando ti svegli, si noti che la pancia è cresciuta un pochino e in una sola notte...Se fosse possibile, non si sente qualche cosa quando cresce?
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

marte71 wrote:io son tornata più magra di prima...un figlio ti prosciuga :lol:
ecco, ora vedi se con questa notizia ti passa definitivamente la voglia... :ehehe:

tornando seria, un figlio è ben altro e non lo puoi sapere finchè non è dentro di te almeno...giorgia non è stata cercata, è arrivata prepotentemente e inaspettatamente nella mia vita. non aveva mai pensato seriamente a un figlio, finchè non è spuntata la lineetta rosa sul test e solo lì ho capito quanto la desideravo...
è un lungo cammino che ti cambierà l'esistenza, per sempre...
quoto le frasi in grassetto!
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
luciacc

Post by luciacc »

Anto88 wrote: .Se fosse possibile, non si sente qualche cosa quando cresce?
ma che domanda e'? si sente la linea perfetta che apre la porta della camera e dice "addio per sempre"
Locked