Dubbi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

l'esenzione cambia da esame ad esame. io le beta le ho sempre pagate..ho fatto tre controlli a distanza settimanale. poi gli esami del "primo trimestre" alcuni in esenzione, ma la sierologia e toxo rubeo etc..tutto a pagamento. So comunque che cambia da regione a regioen..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM

Post by DolceAvventura »

acqualimpida wrote:l'esenzione cambia da esame ad esame. io le beta le ho sempre pagate..ho fatto tre controlli a distanza settimanale. poi gli esami del "primo trimestre" alcuni in esenzione, ma la sierologia e toxo rubeo etc..tutto a pagamento. So comunque che cambia da regione a regioen..
Grazie acqualimpida! Allora è la ginecologa proprio scema...mi aveva esplicitamente detto che non avrei pagato nulla... :frusta:
Non è comunque un problema, pago ben volentieri se è per il pancino :clap:
Solo mi infastidisce un medico del genere....cambierò di certo.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

DolceAvventura wrote:Dubbio: ho dovuto pagare le BHCG e le emoglobine patologiche. Ma da che settimana ci sarebbe l'esenzione?
Io sono alla quarta settimana (anche se la ginecologa ha detto quinta..... :mumble: )
Non c'è esenzione per le beta, per le altre non so.
Ha ragione a dire che sei nella quinta, cioè a 4 settimane compiute. La quinta va da 4+1 a 5 (come la prima va da 0+1 a 1, ecc.).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked