Il futuro (pesante, nel caso bannatemi!)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

MariannaMJ wrote:difatti non si fa nulla per ridurre il debito pubblico mentre si cerca sempre di reperire soldi verso la parte di paese che non può tirarsi indietro.
e poi non cresciamo non solo perchè non spendiamo, ma anche perchè le imprese mancano di "innovazione" - ed è su quella che dovremmo puntare.
oltre al fatto che come la classe politica si sta mostrando inadeguata al suo compito così lo è parte delle classe dirigente delle imprese, almeno secodno me.

pienamente d'accordo.
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

stefyna77 wrote:Io vedo tanta, tanta , troppa indifferenza da parte di tutti rispetto alla politica.
questo perchè spesso si pensa alla politica come qualcosa di astruso che si ferma a Palazzo Chigi, Montecitorio e Palazzo Madama.
e vorrei davvero sapere come si fa a pensarlo.
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

MariannaMJ wrote:questo perchè spesso si pensa alla politica come qualcosa di astruso che si ferma a Palazzo Chigi, Montecitorio e Palazzo Madama.
e vorrei davvero sapere come si fa a pensarlo.

ah guarda non te lo so proprio spiegare...

c'è che LORO sono là a decidere per noi,
NOI siamo qua a lavorare e pagare per loro...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked