carta d'identità per viaggio in nave!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sere83 wrote:Mi sono informata da un'amica che lavora in Comune, oggi mi ha dato il modulo da far firmare a mio marito e nel pomeriggio vado a far fare al bambino 3 fototessere per la carta d'identità. Mi ha detto che dura 3 anni. Io mai sentita questa cosa, però a sto punto avendolo ad un tiro di schioppo da casa faccio tutto e bon.

C'è dal 14 maggio. Per l'italia è sufficiente solo la carta di identità, per l'estero è bene che sia accompagnata da certificato di nascita con i nominativi dei genitori.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Non è d'obbligo la presenza di entrambi i genitori ma se uno non può andare bisogna andare in comune 2 volte per poter prendere la delega
Sere83

Post by Sere83 »

lenina wrote:Non è d'obbligo la presenza di entrambi i genitori ma se uno non può andare bisogna andare in comune 2 volte per poter prendere la delega

Mi ha detto che ci devono essere due testimoni, mio marito non può venire quindi andremo io e mia mamma. Tra l'altro mi hannod etto che ci deve essere alessandro
Locked