Crociera 2012

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

Barbara. wrote:Non devi essere a bordo di 24 settimane. Cioè non è che ti chiedono se sei incinta, perché di donne con pnaza ce ne sono, ma se dovesse succedere qualcosa e non hai il certificato medico, oppure sei oltre le 24 settimane l'assicurazione non copre nulla. Fai il calcolo delle settimane.

grazie ....se non ho fatto male i conti dovrei rientrarci.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

Vero79 wrote:Allora ne approfitto...come vi siete organizzati per la cabina? Perchè so che le cabine ospitano un massimo di 4 persone :-(
Stavo guardando anch'io qualcosa ma c'è questo problema con 3 figli!

abbiamo preso una suite con balcone e la piccola dormirà nel letto con noi. Io ho prenotato tramite un amico di un amico non so se ci sono altre possibilità. Ho visto però che qualcuno è più informato di me.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

Ho fatto una crociera con Costa crociere per il viaggio di nozze

Costa fortuna,sul mediterraneo

Devo dire che sono stata benissimo,escursioni esterne un po' care...

La cabina(interna senza oblò)era gradevole,pulita ed il personale tutto molto gentile(e ci credo...con la mancia che prendono)

tutto bene,insomma,tranne per quei chiletti che mi sono riportata a casa come souvenirs!
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Locked