Prima o poi ce la farai a rifarti una vita, vedrai...lilli san wrote:il mio ex marito quando gli ho detto che lo lasciavo mi ha detto "ti toglierò i mobili ti toglierò i soldi ed elisa" con i mobili c'è riuscito con i soldi ed elisa sono 10 anni che ci prova.questi uomini sono uguali un neurone avariato dalla rabbia .....potrebbero veder crescere i loro figli e invece fanno la guerra per sentirsi ancora vicino a noi... vorrei farmi una nuova vita ...ma con questo è veramente difficile
No secondo me non è per stare ancora vicino a me, secondo me sono congetture della sua compagna per farci litigare. Quando lei non c'era, o agli inizi della loro relazione, andavamo anche abbastanza d'accordo.... cioè è sempre stato un cretino, ma almeno non pretendeva nulla.Dolly_82x wrote:Prima o poi si arrenderà e troverete un equilibrio.. se cosi si puo chiamare...
Ci sarà sempre una guerra di fondo, ma sarà piu lieve!
Incosciamente secondo me con questa guerra è come se ti volesse ancora vicino.. non vuole che tu sia serena senza di lui.. e con i suoi "soldi!".
Non so come scriverti in privato! VOlevo lasciarti la mia mail, perchè parto e non posso piu connettermi per 2 settimane!
Magari ti faceva piacere parlare con qualcuno!
In qualche occasione lei ha dimostrato una certa gelosia (prima spesso uscivamo tutti e 5: io, il mio compagno, Alessia e loro due) quando c'era qualche solidarietà tra me e il papà di Alessia, quindi, secondo me, è lei che lo pilota in modo da farci discutere perchè, evidentemente, ha paura che possa tornare qualcosa tra di noi (fossi scema....).
Avevamo trovato un equilibrio, con litigi certo, ma mai così "violenti".
Lei si è messa in competizione con me su molti fronti (tipo, se io faccio la pasta al forno, due giorni dopo la fa pure lei e deve sentirsi dire che la sua è più buona), finchè sono cose così stupide rido e la ignoro, ma adesso si è messa in testa di fare la mamma con mia figlia e qui, mi spiace, ma non lo tollero.
In questa sua visione, secondo me, c'è l'intenzione a farci litigare in modo da mettere Alessia nella condizione di scegliere, pensando che possa mai scegliere lei...
Ti ringrazio per il pensiero, ma settimana prossima finalmente parto anche io e non mi potrei collegare per risponderti....