Dovevamo andare a Gardaland in settembre ma leggendo questo post ho cambiato idea!
L'ultima volta ci sono stata nel 2007, alex aveva 4 anni e ha fatto quasi tutto, a parte blutornado e poco altro, mentre con il nuovo vincolo di 1,20 mi sembra di capire che Federico resterebbe escluso da un sacco di giostre a cui alex non rinuncerebbe mai: rischio la crisi di pianto/diplomatica tra fratelli.
Mirabilandia è troppo lontano, credo che ci ritireremo mestamente a minitalia-leolandia...
Inqualificabile poi l'episodio della bimba con SdD non fatta salire sull'ortobruco!
Mirabilandia vs Gardaland
Sarà che Mirabilandia ce l'ho a 15km da casa e siamo abituati ad andarci quasi tutti gli anni, quindi non mi eccita piu' come una volta.
Gardaland l'ho sempre preferitoanche per le scenografie molto belle. Ma ora è un sacco che nn ci vado quindi nn so come sia cambiato.
A parte Mirabilandia da noi in romagna per i piccoli c'è Fiabilandia, Italia in miniatura, Acquafan e Oltremare che sono splendidi.
Anche se il top è Eurodisney.
Gardaland l'ho sempre preferitoanche per le scenografie molto belle. Ma ora è un sacco che nn ci vado quindi nn so come sia cambiato.
A parte Mirabilandia da noi in romagna per i piccoli c'è Fiabilandia, Italia in miniatura, Acquafan e Oltremare che sono splendidi.
Anche se il top è Eurodisney.
Avevo una mezza idea di portare Marta a Gardaland l'anno prossimo ma da quello che dite mi sa che o non si fa nulla o se proprio ci vuole andare prendo i biglietti con i punti esselunga che almeno non pago l'entrata tiè!
Intanto vediamo come va la settimana prossima a Minitalia Leolandia sempre che arrivi il messaggio per poter entrare gratis il giorno del suo compleanno...
Intanto vediamo come va la settimana prossima a Minitalia Leolandia sempre che arrivi il messaggio per poter entrare gratis il giorno del suo compleanno...