Kitiara wrote:Io lo sfarfallio lo sentivo tranquillamente alla 16^, e sono alla prima figlia... Possono dirci quello che vogliono però se siamo sensibili e attente qualcosa si sente... :cisssss:
la placenta posteriore magari aiuta?
comunque lo sfarfallio poi è diventato calci e pugni :cisssss:
OT: come stai cara? siamo prossimi mi sa vero? :bacio:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
ormai la bimba la sento bene ed è davvero una goduria ma..due cose?
-è normale che non tutti i giorni siano uguali? cioè a volte sembra una pesciolina scatenata altri giorni è davvero tanto tranquilla..
-è vero che se calcia troppo forte può rompere il sacco? l'ostetrica del corso ci ha detto sta cosa e ora ogni volta che tira un colpone mi viene un po' d'ansietta..
abbiate pazienza..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida wrote:ormai la bimba la sento bene ed è davvero una goduria ma..due cose?
-è normale che non tutti i giorni siano uguali? cioè a volte sembra una pesciolina scatenata altri giorni è davvero tanto tranquilla..
-è vero che se calcia troppo forte può rompere il sacco? l'ostetrica del corso ci ha detto sta cosa e ora ogni volta che tira un colpone mi viene un po' d'ansietta..
abbiate pazienza..
tommaso lo ha rotto ma ero a 37 settimane e pesava già 3200 gr
mi sembra improbabile che i nostri mini pargoli siano in grado di fare questo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer